vai direttamente al contenuto principale
Comune di Cepagatti
  • PDF

Votazione Utente: / 5

COMUNICATO STAMPA:

RINVIO DELLA PRESENTAZIONE DI GARANZIA OVER E PROGRAMMI PER L'OCCUPAZIONE CON L'ASSESSORE GEROSOLIMO IN PROGRAMMA DOMANI A CEPAGATTI
La presentazione di GARAZIA OVER e degli altri programmi del Fondo Sociale Europeo 2014-2020 in programma per domani Mercoledì 23 alle 17 .00 presso la sala consiliare del Comune di Cepagatti è RINVIATA PER sopravvenuti impedimenti personali dell’Assessore Gerosolimo.
A breve sarà fissata una nuova data per presentare con l'Assessore al Lavoro e Formazione della Regione Abruzzo Andrea Gerosolimo e il Direttore del Dipartimento Sviluppo Economico Tommaso Di Rino i bandi per l’inserimento occupazionale definiti nella nuova Programmazione del Fondo Sociale Europeo 2014-2020 come GARAZIA OVER, programma destinato all'inserimento lavorativo degli over 30 e over 50 e gli altri programmi anche per i giovani e le aziende.

Distinti saluti
L'Assessore del Comune di Cepagatti