vai direttamente al contenuto principale
Comune di Cepagatti
  • PDF

Cepagatti, il nuovo Distretto sanitario di via Piano Ripa entrerà in funzione all’inizio dell'anno

Votazione Utente: / 0

COMUNE DI CEPAGATTI

Provincia di Pescara

sito web www.comune.cepagatti.pe.it

Il nuovo Distretto sanitario di Cepagatti, in via Piano Ripa, entrerà in funzione all’inizio dell'anno. Lo ha preannunciato il direttore generale della Asl, Armando Mancini, nel corso di un incontro tenutosi ieri, a Pescara, con la sindaca Sirena Rapattoni, il vice sindaco Domenico Di Meo, gli assessori Verzulli e Sborgia e il presidente del consiglio comunale, Luca Ciuffi.

“Al termine della riunione convocata per fare il punto sui lavori, ci siamo dati appuntamento al 29 novembre per compiere, congiuntamente, un sopralluogo mirato a verificare il funzionamento dell’impiantistica - spiega Rapattoni - Se non ci saranno problemi, entro la fine dell'anno, come tutti auspichiamo, la Asl provvederà a portare a termine il trasloco dalla struttura di via Duca degli Abruzzi, vecchia e fatiscente, alla nuova di via Piano Ripa. Una notizia che abbiamo accolto con estrema soddisfazione, visti gli effetti positivi che il cambiamento avrà sulla qualità della vita della nostra comunità e del vasto bacino di utenti che usufruiscono  dei servizi e che provengono dai numerosi comuni dell’area collinare. Entro una settimana provvederemo ad asfaltare la strada con cui si accede al distretto, completando i lavori di nostra competenza, che hanno previsto uno stanziamento di fondi pari a 250mila euro”.

Cepagatti, 4 novembre 2016