vai direttamente al contenuto principale
Comune di Cepagatti

Comune di Cepagatti

  • PDF
  • Stampa

Nuova sede Punto erogativo distrettuale di Cepagatti

UOS Qualità, URP, CUP e Comunicazione Istituzionale Aziendale

Via Paolini, 47- 65124 - PESCARA

Palazzina E Ingresso 4

  Tel. 085.425.3201/2/3/4/5/6

 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Prot. URP n. 2438/u                                                                         Pescara, 05/05//2017 

                                         

Oggetto : Comunicazione n. 29

Nuova sede Punto erogativo distrettuale di Cepagatti

 

Si comunica che da lunedì 8 maggio 2017,  il punto erogativo distrettuale di Cepagatti si sposterà dall’attuale  alla nuova sede in via da Denominare n. 4 (già Via Piano Ripa), dove saranno attivi  i servizi amministrativi e sanitari (CUP - cardiologia – dermatologia - ecografia – holter – medicina legale - neurologia - oculistica –  odontoiatria - ortopedia – otorinolaringoiatria – prelievi – psichiatria).

Cordiali saluti.

  La Responsabile

Dott.ssa M. Assunta Ceccagnoli

  • PDF
  • Stampa

Nucleo di Protezione Civile di Cepagatti - Recapiti e sito Internet

Nuovo  n° di telefono con reperibilità h 24 del nucleo di protezione civile 333/5402775 al quale risponde il Presidente Sig. Chiavaroli Flavio o un suo collaboratore;

L'associazione è presente anche con il sito internet all'indirizzo : www.protezionecivilecepagatti.it  

mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

  • PDF
  • Stampa

SERVIZI AUTOVELOX MESI DI MARZO E APRILE 2017

Votazione Utente: / 3
ScarsoOttimo 
  • PDF
  • Stampa

al via i lavori per la realizzazione del Parco Santuccione e della nuova tribuna del campo sportivo

 

 

 

 

 

COMUNE DI CEPAGATTI

Provincia di Pescara

 sito web www.comune.cepagatti.pe.it

 

 

 

 

Cepagatti, al via i lavori per la realizzazione del Parco Santuccione e della nuova tribuna del campo sportivo “N. Marcantonio”.

 

Un polmone verde, di quasi 7mila mq, in pieno centro con panchine,  parco giochi, giardino botanico e area manifestazioni. A realizzare il Parco Santuccione, un'opera attesa da lungo tempo dalla popolazione di Cepagatti, sarà l'Amministrazione Comunale che ha affidato i lavori, per un importo di 377mila euro, alla ditta “Il Melograno srl” di Montesilvano (Pe). L'aggiudicazione è avvenuta con un ribasso d’asta del 38,67%. I lavori partiranno nella seconda metà di marzo. “Si tratta di un'opera che la città aspettava da quasi 40 anni e che, finalmente, si concretizzerà portando notevoli benefici all’ambiente e alla qualità della vita della cittadinanza  - spiega Domenico Di Meo, vicesindaco - Il parco diventerà un punto di ritrovo e socializzazione per piccoli, giovani e adulti, sarà accogliente, curato ed attrezzato, avrà un ampio manto erboso, un parco giochi di 1.400 mq a disposizione dei bambini, un giardino botanico e una piazza che ospiterà manifestazioni, concerti ed eventi culturali, artistici e di intrattenimento. Ci saranno, inoltre, un oliveto e un’area pineta. Contiamo di portare a termine i lavori entro fine anno. L'inaugurazione sarà un momento veramente storico per la nostra comunità".

Al via anche l'intervento per la realizzazione della nuova tribuna del campo sportivo comunale “N. Marcantonio”, che offrirà circa 500 posti a sedere. I lavori, per un valore a base d’asta di 270mila euro, sono stati affidati alla ditta I.C.E.E.D srl di San Giovanni Teatino (Chieti), che si è aggiudicata l'appalto con un ribasso del 26%31%, che verrà utilizzato per la realizzazione degli spogliatoi. “L'intervento consentirà di mettere a disposizione della popolazione una struttura più attrezzata e funzionale, in grado di ospitare il pubblico interessato a partite, allenamenti ed eventi- aggiunge Di Meo - L'opera, approvata anche dal Coni, era molto attesa da tifosi e appassionati di calcio, costretti a sedere, in occasione degli incontri, su una tribuna mobile, in ferro, che accoglie circa 200 persone. Anche i giocatori e gli allievi delle scuole calcio potranno finalmente avere a disposizione  spogliatoi idonei, visto che quelli attuali sono stati costruiti nel 1967 e non sono in buone condizioni. Tre società di Cepagatti e la Torre Alex-Chieti calcio usufruiscono attualmente del campo, dove si tengono sei incontri settimanali nell'ambito dei campionati di prima e seconda categoria e del settore giovanile. Se non ci saranno inconvenienti, la tribuna sarà pronta per la ripresa del campionato. L'opera, insieme al manto sintetico predisposto quattro anni fa, completa e rinnova totalmente l’impianto nelle parti essenziali”. 

 

Cepagatti, 3 marzo 2017

 

  • PDF
  • Stampa

Servizi Autovelox Marzo 2017

Votazione Utente: / 20
ScarsoOttimo 

Leggi tutto...

Pagina 3 di 22